Comunicazioni

AVVISO AI SOCI

AGGIORNATO IL 17/07/2024

Sabato 20 Luglio, alle ore 09:00, il Presidente Alessandro De Stefano avrà l’onore di guidare in Collegiata il Dott. Daniele Frongia, Vicecapo di gabinetto del Ministero dello sport e dei giovani, che sarà a Solofra già da Venerdì per un convegno presso la Rettoria di San Domenico.
Per cui, si invia la presente notifica qualora il Direttivo e i Soci abbiano piacere a presenziare per testimoniare militanza sul territorio.

Solofra, lì 17/07/2024

IL PRESIDENTE

AVVISO AI SOCI

AGGIORNATO IL 15/07/2024

In occasione della Festa Liturgica della Beata Vergine del Monte Carmelo, nella Chiesa dei XII Apostoli, nostra attuale sede istituzionale, prime della Celebrazione Eucaristica che avverrà alle 19:30, vi sarà la Benedizione del simulacro della Madonna del Carmine restaurato e rivestito del nuovo abito.
Sarà l’occasione per essere presenti per questo evento e soprattutto per incontrarci per un saluto.

Vi aspettiamo!

Solofra, lì 15/07/2024

IL DIRETTIVO

AVVISO AI SOCI

AGGIORNATO IL 02/07/2024

Il Presidente notifica che, per sua indisponibilità e per impegni sociali già programmati e comunicati alla S.V., anche gravosi in termini di impegno di persone e tempo, in accordo con il Direttivo è stato stabilito che la prossima Assemblea dei Soci sarà programmata nel mese di Settembre.

Solofra, lì 02/07/2024

IL PRESIDENTE

Autore

  • A.S.Be.Cu.So. APS

    L'A.S.Be.Cu.So. APS (Associazione Salvaguardia Beni Culturali Solofra) nasce per volontà di due giovani cittadini di Solofra, Alessandro De Stefano e Domenico De Rubeis, intenzionati a salvaguardare e valorizzare il ricco patrimonio culturale locale, sia esso architettonico, librario, storico, paesaggistico, artistico e di tradizioni. Sin dall'inizio, grazie ad un fortunato contatto attraverso il social network facebook, viene a crearsi un rapporto di stima ed amicizia tra la neonata realtà associativa e lo scrittore, medico ed archeologo statunitense Glenn Cooper, destinato ad imporsi come romanziere di fama internazionale, che come vero e proprio mentore diede slancio alla costituzione della stessa Associazione, tanto da essere nominato per acclamazione Presidente Onorario della stessa e nel corso degli anni sarà investito della cittadinanza onoraria della stessa Città di Solofra.

Un pensiero riguardo “Comunicazioni

Lascia un commento